I massaggi sono fra i trattamenti corpo comunemente associati ai centri benessere, infatti apportano numerosi benefici al corpo e alla mente.
Al Centro estetico Matì di Perugia il massaggio assume diverse declinazioni a seconda della tecnica impiegata e delle tecnologie che possono accompagnarlo. Il personale esperto saprà guidare ogni cliente verso il trattamento più adatto, qualunque sia la tipologia infatti, si riscontra un immediato senso di rilassamento e benessere.
Queste sensazioni sono favorite dall’allentamento delle tensioni muscolari, dovute allo stress mentale come quello del lavoro o quello fisico dovuto allo sport. Inoltre il massaggio, così come ogni trattamento estetico, costringe a prendere un momento solo per sé che serve a staccare dalle preoccupazioni e a migliorare la funzionalità del corpo. Questa pratica permette di “sbloccare” la negatività dovuta alle preoccupazioni quotidiane che spesso, anche se nel piccolo, limitano le potenzialità delle persone.
I differenti programmi azionabili dal dispositivo hanno tutti alla base le stesse fasi di trattamento, che insieme costituiscono la forza vincente di questa tecnologia e la sua capacità di agire su diversi inestetismi. Le fasi del trattamento comprendono la fase:
Quando le sfere in silicone favoriscono l’ossigenazione dei tessuti.
É la fase in cui viene stimolata la circolazione linfatica, che permette di eliminare le tossine.
Viene regolato l’apporto sanguigno e i tessuti vengono idratati.
I tessuti vengono ricompattati così da ottenere la distensione delle rughe e il rimodellamento della silhouette.
Il trattamento corpo completo dura dalle 12 alle 18 sedute, che avvengono a giorni alterni per due o tre volte alla settimana. Ci sono poi casi di eccesso di peso, infiammazione o forte lassità cutanea che richiedono fino a 24 sedute.
I tempi dipendono dallo stato di salute del paziente, dall’età e dal grado di infiammazione, nella maggior parte dei casi i risultati durano per 6 mesi.
In ogni caso, si consiglia di effettuare il ciclo di mantenimento, che consiste in due sedute al mese per i primi 4 mesi. Solo nei casi peggiori è necessario ripetere il trattamento dopo i primi 3 / 4 mesi.
No, perché la stimolazione del sistema linfatico è troppo profonda e quindi potrebbe essere rischiosa per le donne in gravidanza.
Un inestetismo molto comune come la cellulite richiede un’azione intensiva e localizzata, per questo al Centro estetico Matì puoi trovare anche la tecnologia di [ comfort zone ] e del suo trattamento di termolipolisi. Grazie al potere del calore generato da un
macchinario apposito, si agisce in modo mirato su determinate parti del corpo in modo da intensificare l’efficacia dei gel o fanghi curativi applicati in precedenza.
Il pregio di [ comfort zone ] consiste nel connubio tra innovazione tecnologica dei dispositivi e abilità manuale di chi applica i trattamenti e si occupa di consigliare i clienti. Infatti, per ogni problematica estetica c’è una gamma di soluzioni apposite e sarà cura degli esperti individuare quella migliore caso per caso.
Via Gerardo Dottori 62
06132,Perugia
P.IVA 02762860548
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti del ministero ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: Clicca qui
Lunedì – Chiuso
Mar/Sab – 10.00 – 19.00
Domenica – Chiuso
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti del ministero ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: Clicca qui