Specialisti nella Cura delle Unghie

Il salone di bellezza Matì è specializzato nell’erogazione di servizi e cura delle unghie di mani e piedi. In attività da lungo tempo, il salone è ormai diventato un punto di riferimento dell’estetica nel campo dell’onicotecnica a Perugia. L’attività si è sempre distinta per l’utilizzo di prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato della nail art, oltre che per l’uso di strumenti di ultima generazione che assicurano un risultato impeccabile.

La ricostruzione delle unghie

La ricostruzione è un trattamento pensato per effettuare un allungamento o ricopertura delle unghie naturali. L’operazione viene eseguita tramite l’utilizzo di gel o materiale acrilico. In entrambi i casi, si possono usare vari supporti per effettuare l’allungamento tra cui tip, cartine millimetrate o fiberglass.

Nei casi più gravi di unghie molto danneggiate o mangiate, dove non è quasi per niente presente l’unghia naturale, si effettua la cosiddetta “tecnica ponte” per un risultato professionale, tramite l’utilizzo di gel, acrilico e soak-off gel. Per saperne di più su questa soluzione per la cura delle unghie, chiama Matì.

Applicazione smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente si applica come il tradizionale smalto, solo che per l’asciugatura necessita del passaggio sotto la lampada UV-LED. Rispetto ai classici smalti, questo tipo di prodotto per la cura delle unghie ha il vantaggio di rimanere perfetto senza scheggiature per 15-20 giorni e senza costringerti a effettuare continui ritocchi per mantenere la manicure perfetta.

Pedicure 

Nel campo della pedicure la Ricostruzione gel e acrilico è utilissima laddove, per una micosi o lesione o rottura, l’unghia è danneggiata o addirittura non c’è! Questa tecnica rende nuovamente l’aspetto del piede curato e pronto per essere messo in bella vista.

Per maggiori informazioni sui trattamenti di estetica professionale per il corpo, compila il modulo contatti

Trattamenti