Pelle Perfetta al Centro Abbronzatura di Matì

Sottoporsi a un trattamento solarium permette di mantenere una pelle abbronzata tutto l’anno senza correre il rischio dell’esposizione solare diretta. Il trattamento proposto al centro abbronzatura del salone Matì di Perugia è pensato per tutti coloro che amano sfoggiare un colorito ambrato anche nei mesi invernali, o per chi preferisce scurire il proprio colorito spento o troppo chiaro e arrivare già pronto all’estate.

In questo modo, è possibile mantenere un aspetto curato senza il rischio di scottarsi o assorbire eccessive radiazioni solari spesso dannose per la salute.

Macchinari per un’abbronzatura perfetta

All’interno di Matì Estetica è presente una strumentazione all’avanguardia che permette di ottenere una tintarella uniforme e luminosa in tutta sicurezza. I macchinari utilizzati presso il centro abbronzatura, infatti, sono tutti accuratamente selezionati tra le ditte di estetica più riconosciute e affidabili, per offrire a ciascun cliente la garanzia di un trattamento efficace e sicuro al tempo stesso.

Le lampade abbronzanti disponibili sono di nuova generazione e periodicamente controllate per mantenere sempre un elevato standard di qualità. Il trattamento si rivela delicato e sicuro anche per le pelli più sensibili e tendenti ad arrossamenti.
Vieni in sede per scoprire più da vicino le soluzioni pensate per la tua abbronzatura.

Un solarium di eccellenza

Il solarium Matì è il punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’abbronzatura. All’interno del centro è possibile effettuare sedute personalizzate grazie all’utilizzo di docce e lettini solari con intensità differenti.
In questo modo, potrai ottenere l’abbronzatura che hai sempre desiderato in pochi minuti.

Per maggiori informazioni sui trattamenti di estetica professionale per il corpo, compila il modulo contatti

Trattamenti